martedì 26 ottobre 2010

"Gloria": un capolavoro poco conosciuto di Michel Polnareff






Anche se mi dici che è finita, che te ne vai,
anche se non c’è la minima speranza di rivederci
ricorda, dovunque tu sia nell’universo,
che io bevo nel tuo fiume e vedo la tua luce

Gloria, Gloria, non ti ho saputo amare
mi devi perdonare e ritornare sulla mia riva
oh Gloria, Gloria, perché mi hai lasciato?
Avrei dovuto conservarti ben chiusa in una gabbia…

Anche se mi dicono che sono pazzo a crederci ancora
ti amo e ti aspetterò senza stancarmi finché vivrò
ricordati che alla fine del lungo cammino io sarò là, 
io ti appartengo e t’aspetterò ogni mattina

Gloria, Gloria, non ti ho saputo amare
mi devi perdonare e impedire il mio naufragio
oh Gloria, Gloria, perché mi hai lasciato?
Non ho meritato di finire da solo questo lungo viaggio





Nessun commento:

Posta un commento